Skip to main content
ALDIOUS Generatore di Ozono 10,000mg/h con Telecomando, Commerciale Purificatore d'aria di Ozono con timer Ozonizzatore per Abitazioni, Uffici, Caffetterie, Hotel, Garage e Auto Fino a 300㎡

ALDIOUS Generatore di Ozono 10,000mg/h con Telecomando, Commerciale Purificatore d'aria di Ozono con timer Ozonizzatore per Abitazioni, Uffici, Caffetterie, Hotel, Garage e Auto Fino a 300㎡

  • POTENTE USCITA CON TELECOMANDO: La massima produzione di ozono all'ora è di 10000 mg/h. Vieni con un telecomando, puoi spegnere la macchina dell'ozono a distanza senza entrare nella stanza per spegnerla. La batteria del telecomando non è inclusa, si prega di acquistare una batteria da 23A 12V.
  • IMPOSTAZIONE DEL TIMER DI 2 ORE E "HOLD": La manopola del timer può essere impostata fino a 120 minuti oppure è possibile utilizzare l'impostazione "HOLD" per produrre ozono continuamente. Il tempo può essere regolato in base alle dimensioni della stanza e all'intensità dell'odore da eliminare.
  • FACILE DA USARE: basta accendere l'interruttore e impostare il tempo di produzione dell'ozono e lasciare l'area. Tutti i generatori di ozono devono essere utilizzati solo in spazi non occupati. Si prega di aprire la porta e la finestra per la ventilazione per circa 30 minuti. e non permettere a persone o animali di entrare nell'area.
  • IL MIGLIOR AIUTO DEODORANTE: l'ozono viene rilasciato dalla macchina nell'aria, l'O3 si attacca agli odori e ad altri inquinanti e distrugge le pareti cellulari a livello molecolare. Pertanto, non solo non richiede un filtro, ma può anche rimuovere gli inquinanti e ridurre l'ozono in ossigeno senza causare inquinamento ambientale.
  • EFFICACE DEODORAZIONE: l'ozono rimuove e neutralizza gli odori da, fumo, cucina, animali domestici e altri odori generali. Ciò rende la macchina dell'ozono particolarmente utile per nuove case, cucine, veicoli, negozi di animali, hotel, ristoranti, garage. La macchina per ozono ALDIOUS ha superato la certificazione internazionale FCC e CE, è sicura da usare.
Ultimo aggiornamento 2 Giugno 2023 alle 22:47