Skip to main content

Fungo Riscaldante

E’ arrivato il freddo e anche l’umidità, ma il pensiero di stare all’esterno e godersi del proprio terrazzo o giardino è ancora forte…magari con gli amici!

Il FUNGO RISCALDANTE fa per te.

Hai la possibilità di irradiare molti mq e per molte ore l’area che desideri…magari per assaporare un aperitivo o addirittura cenare!

Il fungo riscaldante, è un generatore di calore a infrarossi in grado di produrre calore per piccoli o grandi ambienti, e fare arredo con il suo design particolare.

I vantaggi di avere con se un fungo riscaldante:

  • facile da spostare, così da posizionarlo dove meglio credi
  • elettrico o a gas
  • di facile manutenzione
  • irradia circa 20/25 mq
  • con le dovute accortezze possono essere posti anche sotto ai gazebi ignifughi
  • regolazione di potenza

QUALE SCEGLIERE elettrico o a gas?

Sembrerà evidente ma una stufa a fungo elettrica ha bisogno della rete elettrica nelle vicinanze e una stufa a fungo a gas di una bombola di gas.

La stufa elettrica si installa molto rapidamente e l’uso di un cavo di prolunga può rendersi necessario se il tuo patio si trova in fondo al giardino. La stufa a fungo a gas è autonoma perché funziona con una bombola di gas (da acquistare a parte e da cambiare quando è vuota).

È più pesante e quindi più stabile.

Prolunga la tua estate con un fungo riscaldante!

Ci sono novità?


Emanuele Tolomei

Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte alla scelta del prodotto migliore per il suo business o la vita privata Sito web: https://www.emanueletolomei.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *