Skip to main content
Purificatore daria WINIX ZERO S. CADR 410 m³/h (fino a 100m²), Filtro HEPA H13, riduce il 99,999% di Virus, Batteri e Allergie. Con Tecnologia PlasmaWave.

Purificatore daria WINIX ZERO S. CADR 410 m³/h (fino a 100m²), Filtro HEPA H13, riduce il 99,999% di Virus, Batteri e Allergie. Con Tecnologia PlasmaWave.

by Winix
  • ✅ Alte prestazioni. Il purificatore d'aria WINIX ZERO S ha un flusso d'aria massimo (CADR) di 410 m³/h una capacità massima della stanza di 100m². Questo purificatore d'aria è ideale per l'uso in qualsiasi camera da letto, ufficio o soggiorno. Pulisce la qualità dell'aria interna da virus, batteri e allergeni.
  • ✅ Filtrazione in 4 fasi. Il purificatore d'aria ZERO S utilizza un Prefiltro, un filtro a Carboni Attivi, un Filtro HEPA H13 (99,999%) e la Tecnologia WINIX PlasmaWave. Il purificatore d'aria WINIX ZERO S è un potente purificatore d'aria HEPA che pulisce l'aria da virus, batteri, allergeni, particelle (PM2.5), allergie, polline, peli di animali, fumo di sigaretta, spore di muffe, COV e altri odori domestici.
  • ✅ Tecnologia PlasmaWave. La tecnologia WINIX PlasmaWave riduce Virus (H3N2) e Batteri nell'aria, ssenza produrre ozono nocivo. I purificatori d'aria WINIX sono testati e certificati e sono totalmente sicuri per la tua salute.
  • ✅ Ultra silenzioso e completamente automatico. La modalità Sleep abbassa le luci e lascia che il purificatore d'aria WINIX ZERO S funzioni silenziosamente mentre dormi. In modalità Auto e con l'aiuto di una tecnologia di sensori proattivi, questo purificatore d'aria WINIX regola la velocità della ventola in modo completamente automatico per mantenere la qualità dell'aria interna sempre pulita e purificata.
  • ✅ Testato e certificato. WINIX produce purificatori d'aria dal 1973. Tutti i purificatori d'aria WINIX sono testati e certificati da ECARF, AHAM e Allergy UK. Ciò garantisce l'utilizzo di un purificatore d'aria che migliora davvero la qualità dell'aria interna.
Prime  Price: € 169,00 Maggiori informazioni su (Amazon)
Ultimo aggiornamento 2 Giugno 2023 alle 22:36