Skip to main content
Sterilizzatore UV Portatile, 59S UV Sterilizzatore Professionale, Lampada di Sterilizzazione LED UVC Rapida 99,9% per Cellulari, Occhiali, Estetica

Sterilizzatore UV Portatile, 59S UV Sterilizzatore Professionale, Lampada di Sterilizzazione LED UVC Rapida 99,9% per Cellulari, Occhiali, Estetica

  • 【Sterilizzazione Rapida 99,9%】 La scatola sterilizzatrice uccide il 99,9% di germi e virus in soli 3 minuti con 6 microsfere di lampada UV. L'efficienza di sterilizzazione ha superato la certificazione FDA statunitense e SGS europea, con record di test di laboratorio.59S è il marchio leader mondiale nella disinfezione e sterilizzazione.
  • 【Portatile e Leggero】 Questo sterilizzatore UV ha solo 96 g, che è la metà dell'iPhone 11. (Tenga en cuenta: las habilidades del sensor de gravedad producirán el sonido normal de las piezas sueltas).E può essere trasportato nella borsa, comodo per sterilizzare a casa, in ufficio, al bar, all'aperto sempre e ovunque.
  • 【Design Sicuro】 Questo sterilizzatore ha una funzione di sensore di gravità integrata, che spegne automaticamente la luce ultravioletta quando la sterilizzatrice viene ruotata di inclinazione di oltre 90 gradi. E l'ozono non viene generato dopo la disinfezione, per evitare la generazione di gas nocivi. Nota: i raggi ultravioletti non devono illuminare direttamente gli occhi e la pelle.
  • 【3 Modalità di Utilizzo】 1. Modalità Portatile: tenere la sterilizzatrice in mano, a 3cm di distanza dall'oggetto, e spazzarla 5 volte. 2. Modalità Supporto: aprire il supporto su entrambi i lati e posizionarlo sull'elemento. 3. Modalità Chiusa: mettere gli oggetti nella scatola (NON inclusa) e posizionare la sterilizzatrice sopra gli oggetti.
  • 【Ampia Compatibilità】 Essendo molto leggero e portatile, puoi portarlo con te quando vai al lavoro, a scuola o quando esci. Adatto a molti luoghi per sterilizzare sempre e ovunque, come a casa per divani letto, tappeti per computer, occhiali giocattolo, in ufficio per sedia mouse tastiera, hotel, bagno, bar, biblioteca ecc.
Ultimo aggiornamento 3 Giugno 2023 alle 04:55