Skip to main content
Funghi riscaldanti
Funghi riscaldanti

Funghi riscaldanti


I funghi riscaldanti radianti per riscaldamento esterno sono un tipo di dispositivo di riscaldamento a infrarossi che utilizzano radiazioni a infrarossi per riscaldare le persone e gli oggetti all’aperto. Funzionano emettendo radiazioni a infrarossi che vengono assorbite dalle persone e dagli oggetti nell’ambiente, riscaldandoli. Possono essere alimentati a gas, elettricità o propano.

Le caratteristiche principali dei funghi riscaldanti radianti per riscaldamento esterno sono la loro efficienza energetica, la capacità di riscaldare rapidamente un’area, la possibilità di essere utilizzati all’interno o all’esterno e la possibilità di essere utilizzati in ambienti esterni come patio, giardini, garage, parcheggi, piscine all’aperto, ecc.

In generale, questi funghi riscaldanti radianti vengono utilizzati per creare zone calde all’aperto per eventi, ristoranti all’aperto, sale da ballo, piscine, giardini, terrazzi, ecc. Possono anche essere utilizzati per riscaldare aree esterne in luoghi dove c’è una necessità di riscaldamento supplementare, come ad esempio in un parcheggio o in un’area di carico e scarico.

Ultimo aggiornamento 23 Maggio 2023 alle 23:30
I prodotti del momento
Nuove Classifiche
Migliori del giorno
Migliori del mese