Purificare l’aria e sanificare gli ambienti, sia lavorativi che domestici, è un’abitudine sempre più in crescita nelle case e nelle aziende moderne.
Questa semplice pratica, aiuta a tenere lontani i malanni provocati da batteri, germi e batteri, sia i nostri figli che gli impiegati o comunque, tutte le persone che svolgono qualunque attività all’interno di luoghi ad alta frequentazione.
Usando un sistema come l’ozonizzatore, è possibile in poco tempo, igienizzare ambienti di diverse dimensioni, usando quello più appropriato e dedito a risolvere il tuo specifico problema.
Indice dei contenuti
Hai presente come cambia l’odore dell’aria quando è in arrivo un temporale?
Non è altro che ozono prodotto dalle scariche elettriche.
Solo in questo caso riesci a sentirlo in maniera accentuata, proprio perché tende ad irritare le mucose.
L’ozono è un ossidante velenoso per tutti gli esseri viventi, ma è la percentuale emessa nell’aria che stabilisce quali di quest’ultimi, resterà vivo.
L’ozono emesso dai generatori per la disinfezione di ambienti lavorativi e casalinghi, sono tarati per sconfiggere germi patogeni e batteri di ogni specie.
La percentuale di ozono prodotta da questi apparecchi non è certo nociva per gli esseri umani.
Alcuni eventi di dominio pubblico, hanno sensibilizzato particolarmente la società e la corsa all’acquisto di generatori di ozono è schizzata alle stelle e i rincari sul prodotto sono spesso una conseguenza.
Noi di cosemigliori.it siamo a esporti prodotti efficaci per la tua salute.
Ci piace definire gli ozonizzatori come veri e propri generatori di morte perché, oltre ad eliminare gli odori forti e purificare l’aria che rispiriamo nelle nostre stanze, sono i killer più temuti dai batteri e dai germi.
Utilizzati come strumento di disifenzione per le industrie, negli ospedali e in altri grandi centri dove il propagarsi di infezioni contagiose sono all’ordine del giorno, vengono ad oggi utilizzati anche in ambienti più piccoli, come uffici, asili e nelle case.
Essi producono ozono, uno dei più potenti ossidanti in grado di distruggere germi e batteri di qualsiasi natura.
Possono uccidere anche un uomo se sottoposto ad un’alta concentrazione di ozono, ma non è questo il caso che ci riguarda.
Gli ozonizzatori domestici, infatti, sono dispositivi sicuri, nessuno caso di malfunzionamento è stato mai rilevato, e affidabili.
Potremmo scrivere infinite pagine sull’ozono e su gli ozonizzatori domestici ma, noi di Cosemigliori.it, vogliamo essere pragmatici quando si tratta di prodotti che testiamo e recensiamo prima di consigliarli ai nostri clienti.
Nessuna controindicazione per questi apparecchi, dobbiamo solo acquistarli e collegare la spina alla presa della corrente.
Gli ozonizzatori domestici sono silenziosi nonostante il grande lavoro che svolgono, hanno consumi bassissimi, eleminano gli odori, purificano l’aria che ci circonda e uccidono tutti quei micro organismi, parassiti e batteri presenti nell’aria e in tutte le superfici della nostra casa, batteri che non vediamo ma che sono presenti sui pavimenti dove giocano i nostri bambini.
Gli ozonizzatori domestici migliorano la qualità della nostra vita.
Vediamo alcuni prodotti che possono fare al caso tuo