Skip to main content

Altri risultati

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Collare per gatto con gps
Collare per gatto con gps

Collare per gatto con gps


Perdersi un gatto, per mia esperienza, è pressoché impossibile.

L’estate scorsa ho cambiato abitazione, e una delle mie gatte, molto più ribelle dell’altra, non si faceva prendere in alcun modo… alla fine l’ho presa e mentre la portavo nella nuova e definitiva abitazione, ha rischiato di sfilacciarmi tutti i sedili in pelle dell’auto… detto questo passiamo oltre.

Una volta arrivati l’ho liberata in casa, recintata e con tanto di cancello, ma con delle barre attraverso le quali passa agevolmente, ha iniziato a correre come se fosse inseguita da un leone ed è sparita per 2 giorni

Potete immaginare come mi sono sentito. In colpa perchè capivo che se fosse stato per lei sarebbe rimasta dove stava prima, e capisco per il gatto il cambio di casa è molto traumatico, ma è così per ogni animale.

BE’ devo dire che alla fine è andata bene, e ora dopo un anno lei è felicissima di vivere qui, ma se avessi avuto un collare gps, forse sarei stato più tranquillo anziché continuare a pensare il peggio per molte ore.

A parte il mio caso, è ovvio che il gatto è un animale molto autonomo, molto più del cane, e che ogni volta che decide di andarsene, potreste provare la sensazione che ho avuto in quei 2 giorni. A volte lo fa ancora, ma il motivo non è la nuova casa. E’ fatta così, e me ne sono fatto una ragione…

Riesco a non stare in ansia se non la vedo, ma forse tu vuoi stare più tranquillo, e allora è bene che scegli tra uno di questi, perchè sono sicuramente i migliori che puoi trovare in commercio.

Non badare a spese, la sicurezza del tuo gatto e la tua serenità non hanno prezzo.

Ultimo aggiornamento 24 Settembre 2023 alle 17:14