

Qiumi Termostato Wifi
Indice dei contenuti
Come installare un termostato WiFi manuale Qiumi
Un termostato è un ottimo modo per risparmiare sulla bolletta energetica e per avere un migliore controllo sulla temperatura della sua casa. Un termostato WiFi è ancora migliore perché può controllarlo dal suo telefono, tablet o computer. Questa guida le mostrerà come installare un termostato WiFi manuale Qiumi nella sua casa
Strumenti e materiali necessari
- Trapano
- punta da 1/2″
- Livello
- Cacciavite a croce
- Spelafili/tagliafili
- Matita
- Metro a nastro
- Termostato WiFi manuale Qiumi
- Piastra di base Qiumi
- 4 batterie AA
- Dadi per fili (3)
Tempo richiesto: 30 minuti
Installazione step by step
- Fase uno: rimuovere il vecchio termostato
Prima di poter installare il suo nuovo termostato Qiumi, deve rimuovere quello vecchio. Iniziare spegnendo l’alimentazione dell’unità HVAC alla scatola degli interruttori. Quindi, rimuova il frontalino del vecchio termostato svitando le viti di fissaggio. Estragga con cautela il frontalino dalla parete, facendo attenzione a non danneggiare la parete o i fili. Utilizzando una pinza spelafili/tagliafili, tolga ½” di isolamento dalle estremità di ciascun filo. Sviti ogni filo dal suo terminale e poi rimuova la vecchia piastra di base del termostato dalla parete.
- Fase due: Preparare l’installazione della piastra di base
Successivamente, utilizzi una livella e una matita per segnare il punto in cui praticare i fori per le viti di montaggio. Esegua due fori da 1/2″ con la punta del trapano, quindi inserisca i tasselli in ogni foro. Avviti le viti di montaggio finché non sono ben strette contro gli ancoraggi a muro, ma non stringa troppo. Fissi la nuova piastra di base Qiumi alla parete utilizzando queste viti.
- Terzo passo: Collegare i fili
Con l’alimentazione ancora spenta alla scatola degli interruttori, colleghi ogni filo al terminale corrispondente sulla nuova baseplate (in genere “RH” è rosso, “RC” è verde, “G” è verde, “Y” è giallo, “W” è bianco). Una volta collegati tutti i fili, avviti ogni terminale. Si assicuri che tutti i collegamenti siano ben stretti, ma non stringa eccessivamente perché potrebbe causare danni. Infine, avviti un dado per fili a ciascun gruppo di fili dello stesso colore (da rosso a rosso) finché non è ben saldo. Non stringa eccessivamente perché potrebbe causare danni o allentare i collegamenti.
- Quarto passo: Montare la piastra frontale
Con l’alimentazione ancora spenta alla scatola degli interruttori, inserisca le batterie nel vano batterie sul retro della piastra frontale (sono necessarie 4 batterie AA). Prema il display sulla piastra di base finché non scatta in posizione. Accenda la corrente alla scatola degli interruttori – il suo nuovo termostato WiFi manuale Qiumi è ora operativo!
- Quinto passo: Scaricare l’app
Per ottenere i migliori risultati e la massima facilità d’uso, scarichi l’app di accompagnamento sul suo smartphone o tablet. L’applicazione le consente di controllare le impostazioni della temperatura e di monitorare il consumo energetico da qualsiasi luogo! Congratulazioni – ora ha installato con successo il suo nuovo termostato manuale WiFi Qiumi!
Conclusione: L’installazione di un termostato WiFi è un ottimo modo per risparmiare denaro e controllare meglio la temperatura della sua casa. Questa guida le ha mostrato come installare un termostato WiFi manuale Qiumi in 5 semplici passi. Ora che è stato installato, si assicuri di scaricare l’applicazione che lo accompagna per ottenere i migliori risultati!
- Guida completa per l’acquisto del miglior Smart Home Hub
- Coprimaterassi termici
- Macchine per la Pasta
- Sbattitori Elettrici
- Termostato Caldaia
- Pentola a Pressione Elettrica
- Scegli il rubinetto con sensore giusto per il tuo bagno!
- Ventilatore
- Guida completa all’acquisto di urne per ceneri
- Come scegliere la migliore macchina per fare il pane in base alle tue esigenze
-
Come Scegliere il Migliore Massaggiatore a Percussione: Una Guida Dettagliata
-
Guida Definitiva per Scegliere il Miglior Massaggiatore Viso Lifting
-
Scopri i Segreti per Scegliere il Miglior Rullo Massaggiatore Viso
-
Come Scegliere il Miglior Massaggiatore Viso Antirughe: Guida Definitiva
-
Trampolino elastico fitness: Guida all’acquisto
-
La Guida Definitiva all’Acquisto di un PC Portatile
-
Ablatori Tartaro Ultrasuoni Casalinghi
-
Cucce per cani da esterno
-
Derila Cuscino: Una Recensione Completa
-
Scegliere l’orologio da parete perfetto: una guida completa