Quando vai al Brico non sempre ci fai caso, ma in qualche posto fuori, all’ingresso o nel retro, hanno sempre una sfilza di casette di varie dimensioni e materiali.
Poi a un certo punto cominci ad averne bisogno, perchè magari vuoi un rimessaggio per gli attrezzi o le bici, o una casa gioco per i bambini all’aperto, per ripararli da sole e pioggia, oppure vuoi usarla per un animale o addirittura come cucina o bagno esterno per il tuo giardino.
Insomma, qualsiasi sia la tua necessità, hai bisogno di una casetta per giardino. E così inizi invece a notarle, quelle casette di prima che stanno li sole solette al brico e cominci a mettere l’occhio sui prezzi.
Poi ti chiedi come farai a portarla a casa e capisci che te ne daranno una smontata e che dovrai farti il lavoro di montaggio, o dovrai farlo fare a un esperto e il costo aumenterà.
Ma se fossi uno disposto a montarla perchè ti piace il fai da te, o sei proprio tu l’esperto, allora andrai a confrontare i prezzi di quelle che vedi al brico, con quelle online e troverai differenze molto lievi, cosa che ti porterà a pensare di acquistarne una direttamente nel negozio.
Poi, se fai più attenzione e cerchi bene, scopri che c’è un Marchio, Timbela, che vende delle casette che costano un pochino di più del solito, ma c’è un motivo particolare, anzi più di uno 🙂
E per finire, godono di tutti i vantaggi riservati agli acquirenti Amazon
Mi sono permesso di creare una piccola classifica anche se il marchio è unico, basata su quelle più apprezzate da chi le ha comprate, di cui troverai le eccellenti recensioni nella scheda di ogni casetta