Idropulsore Dentale

Idropulsore Dentale

L’idropulsore dentale è lo strumento perfetto per la cura e la salute dei tuoi denti e delle gengive!

È un piccolo elettrodomestico in grado in soli pochi secondi di rimuovere qualsiasi residuo di cibo combattendo la formazione di tartaro e l’eventuale presenza di batteri, proteggendo i tuoi denti da numerosi problemi che richiedono l’intervento di un professionista.

Infatti, se tempo addietro questo strumento veniva utilizzato solo a livello professionale dai dentisti, negli ultimi anni è diventato sempre più diffuso, anche grazie al suo prezzo più contenuto rispetto al passato.

Forse è superfluo dire che i modelli in commercio siano veramente molti e ognuno con caratteristiche specifiche ben differenti.

Come poter scegliere dunque il miglior idropulsore, quello che sia più adatto e pratico per te o per gli altri membri della tua famiglia?

Stai tranquillo, questa guida all’acquisto di aiuterà nella scelta e ti permetterà già di individuare tra alcuni articoli che abbiamo selezionato per te tra i bestseller di Amazon, quello maggiormente adatto ai tuoi bisogni e tasche.

A cosa serve

Questo dispositivo è stato progettato con l’obiettivo di rendere completa la tua igiene orale. Infatti, riesce ad arrivare facilmente in punti più angusti che un normale spazzolino non riesce a raggiungere.

Grazie al suo getto d’acqua rimuove qualsiasi residuo, oltre a germi e batteri presenti nello spazio tra i denti e le gengive. Ma non solo, quando esiste la possibilità di moderare la forza del getto d’acqua, è in grado di massaggiare le gengive riattivandone la circolazione.

Sicuramente, bisogna mettere in chiaro che l’idropulsore non sostituiscelo spazzolino elettrico, tantomeno quello tradizionale. È un perfetto complemento o aiuto per una pulizia orale completa.

Usandolo prima e dopo lo spazzolino, anche solo per circa 30 secondi, dà risultati molto soddisfacenti.

Nel caso in cui tu abbia l’apparecchio per denti, una protesi dentale fissa o per particolare conformazione ci sia davvero poco spazio tra un dente e l’altro, questo dispositivo è in grado di aiutarti in quanto riesce ad arrivare dove filo interdentale e spazzolino non possono.

Come scegliere un Idropulsore

Questo eccezionale strumento per l’igiene orale è composto da un serbatoio, un compressore, degli ugelli e una pompa idraulica.

Ognuna di queste parti ha caratteristiche diverse che vale la pena esaminare e conoscere per poter fare l’acquisto giusto. Scopriamole brevemente insieme.

Struttura

Il tipo di struttura da te scelta andrà a incidere sulla praticità di utilizzo del dispositivo. Fattori come l’ingombro, la capienza del serbatoio e il vano porta ugelli sono da valutare attentamente.

Infatti, per quanto riguarda la struttura, considera che potrai scegliere tra idropulsori fissi e portatili, o da viaggio.

I primi, più adatti ad un uso domestico, solitamente hanno una struttura più grande e un serbatoio molto capiente, oltre ad un supporto per il dispositivo. Sono dotati di cavo e quindi esiste la necessità di collocarli in uno spazio apposito vicino al lavandino. Sicuramente sono adatti ad un uso frequente e intenso anche da parte di più membri della famiglia.

Al contrario, gli idropulsori portatili hanno una struttura più compatta, un serbatoio meno capiente, ma sono perfetti anche da portare in borsa o in viaggio.

Capienza del serbatoio

Per quanto riguarda la capienza del serbatoio, come già accennato, gli idropulsori dentali fissi, essendo nella maggior parte dei casi dotati di serbatoio esterno, possiedono una capacità molto elevata. Il serbatoio può contenere liquidi (a scelta tra acqua e collutorio) dai 300 ai 600 ml, rivelandosi molto adatto alle famiglie.

Idropulsori più compatti, il cui serbatoio è integrato nel manico stesso, hanno una capacità che varia dai 100 ai 160 ml.

Infine, spesso gli idropulsori fissi possiedono un vano per contenere i vari ugelli (testine) disponibili, a differenza dei modelli cordless o portatili che normalmente hanno in dotazione solo una piccola base di appoggio per il dispositivo e un ugello di ricambio.

Potenza del getto

Anche in questo caso potrai scegliere tra le varie modalità di erogazione e potenza del getto d’acqua disponibili in base alle tue necessità e ai diversi tipi di pulizia.

Esistono due tipi differenti di getto, singolo e multiplo.

Il primo comporta un’erogazione d’acqua a flusso continuo, senza interruzione.

Mentre il getto multiplo ti permette di usufruire di un numero da te scelto di getti a intermittenza, metodo molto efficace per raggiungere i punti più difficili con maggior persistenza. Alcuni dispositivi permettono un getto ad intermittenza continua, altri offrono la possibilità di scegliere e regolare il numero di getti.

Anche l’intensità del getto ha la sua importanza. Pensa che alcuni modelli particolarmente potenti, solitamente quelli alimentati a rete e non a batteria, permettono di selezionare fino a 10 tipi di potenza del getto. Ogni grado di potenza è più o meno adatto ad un preciso dito di pulizia dentale che si vuole eseguire.

Tipi di erogazione

Parlando di diversi tipi di erogazione, invece, i getti possono essere, a seconda del modello, di sola acqua, acqua e aria o seguire particolari programmi di pulizia preimpostati.

Il singolo getto d’acqua è la modalità più diffusa per la pulizia dentale, consentendo di eliminare batteri, placca e residui di cibo.

Il getto che include aria oltre all’acqua permette di raggiungere meglio spazi più angusti molto prossimi del bordo gengivale.

Infine, vari tipi di idropulsori moderni prevedono programmi di pulizia preimpostati, differenti per potenza e durata del getto, ancora più adatti ad una pulizia completa del cavo orale.

Idropulsore a batteria e alimentazione a rete

La scelta del tipo di batteria e alimentazione è fondamentale in quanto questo fattore influenza inevitabilmente altre sue caratteristiche e funzionalità.

Partiamo dall’alimentazione a rete. Grazie all’alimentazione elettrica costante, gli idropulsori fissi hanno una potenza maggiore, non perdono di qualità nel corso del tempo e sono adatti anche a sessioni di pulizia più lunghe. L’unico svantaggio, se così vogliamo definirlo, è l’ingombro.

Gli idropulsori a batteria invece hanno un supporto per la ricarica e sono dotati di una batteria interna che può essere al litio o Ni-Mh. La batteria al litio è sicuramente in grado di offrire tempi di ricarica più rapidi.

Tra i vantaggi di questi dispositivi a batteria, la portabilità e leggerezza. I contro sono una scarsa capienza del serbatoio, minor durata della prestazione e una minor potenza che inciderà sui tipi di funzionalità dell’apparecchio.

Infine, gli idropulsori a pile sono particolarmente adatti a chi viaggia spesso e ad un utilizzo meno frequente.

Domanda: meglio idropulsore o filo interdentale?

I dentisti consigliano di utilizzare entrambi e la motivazione è semplice.

Mentre gli idropulsori riescono ad eliminare residui di cibo e a dare una piacevole sensazione di pulizia e freschezza in bocca, il filo interdentale è particolarmente adatto per eliminare la placca più ostinata tramite lo sfregamento.

Nel caso in cui si utilizzi un apparecchio ortodontico o si abbiano ponti o delle protesi fisse, l’uso del filo interdentale è impossibile. Per questo usare un dispositivo che prevede il getto di acqua e l’unico modo efficace per completare la pulizia orale.

Anche per chi ha gengive molto sensibili, usare il filo interdentale potrebbe causare continui sanguinamenti e dolore gengivale, quindi l’idropulsore può essere la soluzione perfetta.

Prezzi medi

Nel caso di questi dispositivi, la fascia più economica non indica obbligatoriamente che il prodotto sia di scarsa qualità.

Questo perché esistono molti marchi ormai che permettono a prezzi competitivi di acquistare strumenti funzionali, anche se dotati di meno accessori e di poche possibilità di regolazione del getto. Questa fascia solitamente va dai 30 ai 70 euro.

La fascia media di prezzo, che si aggira invece sugli 80-100 euro, spesso include dispositivi multigetto, dotati di numerosi ugelli e beccucci. A volte in dotazione è presente anche lo spazzolino elettrico.

Il prezzo idropulsori più professionali e in fascia alta supera i 100 euro.

Normalmente questi prodotti hanno numerosi programmi di pulizia preimpostati e molti accessori extra.

Migliori Marche

Qual è la marca migliore di idropulsori presente in commercio?

In realtà proprio per le diverse caratteristiche e funzionalità già illustrate, è impossibile indicarne una. Per questo ti faremo un elenco delle migliori marche, le più famose e sinonimo di qualità.

Idropulsori Oral-B

Braun

Turewell

Panasonic

Waterpik

ELEGIANT

Apiker

Homgeek

YOUNGDO

Philips

BESTOPE

I migliori idropulsori dentali

Ecco un’attenta selezione dei migliori idropulsori in vendita su Amazon. Potrai scegliere tra i migliori idropulsori portatili, fissi e tra i best sellers, ossia i più venduti in assoluto.

#1

Oral-B Oxyjet Idropulsore Dentale, 4 Testine, con Tecnologia Microbollicine, Pulizia Profonda, Batteria Litio, Idea Regalo, Bianco

  • Idropulsore Oxyjet di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
  • Aiuta a migliorare la salute delle gengive arricchendo l’acqua di microbollicine di aria purificata
  • Pulizia degli spazi interdentali: rimuove delicatamente i residui di cibo
  • Pressione del getto d’acqua regolabile con possibilità di aumentarne o diminuirne l’intensità tramite il quadrante di comando
  • Contenuto: 1 sistema di pulizia Oxyjet, 4 testine Oxyjet

Prezzo: € 49,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#2

Panasonic EW1211W845 Idropulsore Senza Fili a Tripla Azione, 3 Modalità di Getto Acqua/Aria, Beccuccio Rotante, Ampio Serbatoio, Design Ergonomico, Bianco e Blu

  • Pulizia completa di: superficie dei denti, spazi interdentali, tasche parodontali, gengive, apparecchi ortodontici
  • Getto d'acqua a 3 livelli di regolazione
  • Funzione antisettica Bubble Water Stream a microbolle d'aria e acqua
  • Capacità serbatoio d'acqua: 130 ml/durata: ca. 35 secondi
  • Beccuccio rotante per cambiare la direzione del getto

Prezzo: € 39,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#3

Panasonic EW-1511 Idropulsore con Tecnologia Ultrasonica, 5 Livelli di Getto per Pulizia Dentale, Interdentale, Tasche Parodontali, Apparecchi Ortodontici, Gengive, Ricaricabile, Bianco

  • Tecnologia a ultrasuoni per intensificare la potenza del getto d’acqua
  • Pulizia completa di: superficie dei denti, spazi interdentali, tasche parodontali, gengive, apparecchi ortodontici
  • 5 tipologie di getti d'acqua
  • Ampio serbatoio dell'acqua (200 ml)
  • Autonomia di funzionamento: 60 secondi alla massima potenza (5)
  • 2 beccucci inclusi
  • Base di ricarica in dotazione

Prezzo: € 54,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#4

Idropulsore Dentale Portatile, Irrigatore Orale Professionale 4 Modalità e 5 Ugelli di Ricambio con rotazione di 360 °, Ricaricabile USB, IPX7 Impermeabile, Adatto a viaggio e a casa

  • 【Modello fai-da-te e 3 modalità tradizionali】Modalità normale, morbida, pulsata e personalizzata (livelli 1-8) Si adatta a tutte le diverse condizioni di denti e gengive, rispetto ad altre 3 modalità, che ti consentono di selezionare la pressione più adatta a te. Scegli la modalità personalizzata quando usi il filo interdentale per la prima volta.
  • 【Funzionamento più sicurezza】Funzione impermeabile IPX7. L'Idropulsore Dentale wireless previene le perdite d'acqua in modo affidabile, può essere utilizzato per la doccia in bagno ed è lavabile per la pulizia. L'ugello rotante a 360° pulisce gli spazi tra i denti difficili da raggiungere per un effetto di pulizia profondo.
  • 【Batteria a lunga durata e USB ricaricabile】Lo stuzzicadenti ad acqua senza fili e leggero (50 g) ti rende facile da trasportare. Ci vogliono solo 4 ore per caricarsi completamente e può essere utilizzato per 14-21 giorni. Che tu sia in viaggio d'affari o in viaggio, puoi facilmente soddisfare le esigenze di pulizia orale profonda.
  • 【4 ugelli di ricambio e 1 detergente per la lingua per uso familiare】L'irrigatore orale viene fornito con 5 punte, di cui 3 ugelli standard, 1 punta per pulisci lingua, 1 punta per placca dentale. L'ugello può pulire ogni angolo, rimuovere placca e detriti alimentari, mantenere sani denti e gengive e aiutare a rimuovere il 99,99% dei batteri nocivi.
  • 【Carry on Size】Cordless e leggero, questo pulitore per denti d'acqua è l'ideale per i viaggi, 5 punte a getto intercambiabili incluse per tutta la famiglia. Ti offriamo una garanzia di 1 ANNO sul nostro prodotto in modo che tu possa acquistare con facilità. E vogliamo che tu sappia che per qualsiasi domanda o se hai solo bisogno di aiuto, il nostro team di supporto è qui per te 24 ore al giorno.

Prezzo: € 32,29 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#5

Idropulsore orale senza fili elettrico per la pulizia dei denti, con 3 modalità, 15 impostazioni di pressione, 4 ugelli di ricambio, pulizia interdentale, acqua flosser IPX7

  • Migliorate la vostra cura quotidiana della bocca. Il nostro idropulsore è l'unico che viene offerto in 15 impostazioni (3 modalità di pulizia x 5 livelli). Seleziona la modalità normale, punto o impulso in uno dei 5 diversi livelli, perfetto per apparecchi dentali, impianti, sanguinamenti gengivali, ecc.
  • Facile da usare per principianti e bambini: si prega di scegliere la modalità "punti" e il livello 1 – può aiutare principianti e bambini a adattarsi rapidamente alla pressione di spruzzo e proteggere le gengive sensibili. I bambini possono risciacquare i denti prima di andare a dormire, per prevenire le carie e proteggere la bocca
  • Pulitore dentale portatile e facile da viaggio: l'idropulsore orale è compatto, salvaspazio e leggero ed è perfetto per i vostri viaggi di lavoro, in viaggio e in viaggio.
  • Un serbatoio dell'acqua è sufficiente: il serbatoio dell'acqua integrato nel manico (250 ml). Iniziare con il modello Point per una pulizia accurata e poi con il modello normale per sciacquare i denti con l'acqua rimanente.
  • 【Qual è la differenza tra noi e altri prodotti?】Dotato di batterie ad alte prestazioni, facile da usare, pratico e durevole. Dotato di 4 ugelli di colore, adatto per tutta la famiglia. Offriamo 24 mesi di garanzia.

Prezzo: € 15,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#6

TUREWELL Idropulsore Dentale con 8 Ugelli Multifunzione, 10 valori nominali di pressione dell'acqua regolabili, pulsazioni ad alta frequenza con capacità di 600 ml (Bianco)

  • 8 punte per ugelli multifunzionali per uso familiare: l'irrigatore orale domestico TUREWELL viene fornito con 8 punte, tra cui 3 punte per getto classiche, 1 pulisci lingua, 1 punta per placca dentale, 1 punta ortodontica, 1 punta parodontale e punta per spazzolino da denti. Queste punte a getto multifunzione possono aiutarti a pulire dove lo spazzolino da denti non può facilmente toccarsi. Gli ugelli a getto possono essere conservati in modo igienico e conveniente nel coperchio sigillato e sepa
  • Ampio serbatoio d'acqua da 600 ml e design anti-perdite: questo flosser dentale ha una capacità d'acqua di 600 ml per 90 secondi di flussi d'acqua. Il design anti-perdite garantirà l'assenza di perdite di liquido quando lo si utilizza. Il serbatoio dell'acqua e il coperchio della punta del getto superiore sono rimovibili, facili da riempire d'acqua e puliscono tutte le parti del flosser dell'acqua. Le ventose sottovuoto sul fondo del filo interdentale orale possono trattenere la superficie lisci
  • Pressione personalizzata e potente: dispone di 10 impostazioni di pressione dell'acqua (intervallo di 30-125 PSI). Prova le diverse pressioni dell'acqua per trovare un ambiente confortevole per denti e gengive. 1250-1700 volte / min per impulsi d'acqua ad alta frequenza assicurano la migliore igiene orale, che la tradizionale spazzolatura e il filo interdentale non riescono a raggiungere.
  • Punta a getto ruotabile a 360°: l'ugello a getto rotante a 360° può raggiungere tutte le aree. Può raggiungere in profondità le parti nascoste per pulire il 99,99% dei residui di cibo e massaggiare le gengive, prendersi cura della propria bocca e fare un regalo ideale per la famiglia e gli amici.
  • Servizio post-vendita amichevole 24 ore su 24: il flosser per acqua è realizzato in materiale ABS sicuro ed è approvato IPX4, FDA, CE, FCC ecc. Quindi puoi usarlo in sicurezza. Con 12 mesi di garanzia, la tua soddisfazione sarà di nuovo supportata! Il nostro team è dedicato a rispondere in modo rapido ed efficiente a tutte le domande e le esigenze. Non esitate a contattarci in caso di problemi.

Prezzo: € 39,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#7

Idropulsore Dentale Portatile, Irrigatore Orale Professionale 300ml, 5 Modalità, 5 Ugelli di Ricambio, USB Ricaricabile, IPX7 Impermeabile, per Viaggio,Casa, Ufficio (Nero)

  • 【La tua modalità fai-da-te】Il detergente per denti senza fili ByDiffer è dotato di modalità fai-da-te personalizzata, che ti consente di adattarti facilmente alla pressione dell'acqua più comoda (30-120 PSI). Adatto per denti sensibili, utile anche per sanguinamento delle gengive, alitosi, utile per la cura di tutori e ponti.
  • 【Ultima tecnica a impulsi】Adozione dell'ultima tecnica a impulsi idropulsore del 2021, intervallo di pressione 30-120 psi, frequenza del polso 1800 volte/min, ugello lungo rotante a 360°, basso, medio, alto, impulso, fai-da-te, 5 modalità di pulizia profonda con basso - Il design del rumore, la colonna d'acqua a impulsi ad alta intensità pulisce il 99,99% della macchia dei denti che lo spazzolino tradizionale e il filo interdentale non possono raggiungere.
  • 【5 punte a getto e rotazione a 360°per pulire i denti in profondità】Questo idropulsore è dotato di 5 ugelli, può essere utilizzato con la tua famiglia. Ha anche un design dell'ugello rotante a 360°, appositamente progettato per parodontite, bretelle, impianti dentali. Il nostro irrigatore orale portatile previene vari problemi di salute orale come alitosi, carie, gengive sanguinanti e denti gialli.
  • 【Serbatoio dell'acqua intelligente rimovibile e impermeabile IPX7】 Il grande serbatoio dell'acqua da 300 ml fornisce acqua sufficiente per la pulizia dei denti senza interruzione dell'aggiunta di acqua. Puoi anche aggiungere acqua grazie al design intelligente del foro, non è necessario rimuovere il serbatoio dell'acqua. Allo stesso tempo, il serbatoio dell'acqua rimovibile può pulire a fondo lo sporco interno. Il design impermeabile IPX7 impedisce perdite d'acqua.
  • 【Flosser a batteria di grande capacità】Il pulitore per denti a presa d'acqua può essere utilizzato continuamente per 20 giorni dopo solo 4 ore dopo una carica completa. La presa USB è adatta per vari dispositivi di ricarica, come alimentatori mobili, computer, laptop, filo interdentale senza fili per l'acqua, molto comodo per la casa o in viaggio.

Prezzo: € 29,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#8

Hangsun Idropulsore Dentale Portatile Capacità 300ml Professionale Idropulsore Orale 3 Modalità 4 Ugelli di Ricambio IPX7 Impermeabile USB Ricaricabile per Cura Famiglia e Cura Dentale

  • Massimo 1.600 impulsi al minuto: pulisce profondamente tra i denti e sotto il margine gengivale, utilizza una combinazione di pressione dell'acqua e pulsazioni pulisce in profondità tra i denti e sotto la linea gengivale dove il filo interdentale regolare non può raggiungere.
  • 3 modalità e 4 ugelli: selezionare "normale" per una potente rimozione delle particelle di cibo, "morbido" per denti delicati e sensibili, "pulse" per massaggiare gengive e risciacquare.
  • Serbatoio dell'acqua rimovibile da 300 ml: il serbatoio d'acqua extra large da 300 ml consente di pulire accuratamente le bilance e la placca dentale. Dotato di 4 ugelli intercambiabili per l'uso da parte di diversi membri della famiglia.
  • Design extra silenzioso: grazie al pompatore d'acqua aggiornato, il livello di rumore del filo interdentale HOC700 è ≤ 55 db, è possibile utilizzarlo al mattino e alla tarda notte senza disturbare gli altri.
  • Comodo e sicuro: l'irrigatore orale ricaricabile può essere completamente caricato in 4 ore, è possibile caricarlo con computer, adattatore di alimentazione, power bank o caricabatterie da auto. L'adattatore non è incluso.

Prezzo: € 33,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#9

Sawgmore Idropulsore Dentale, irrigatore orale professionale con 8 ugelli multifunzionali, 10 impostazioni di pressione dell'acqua, capacità 600 ml, per Cura Famiglia e Cura Dentale

  • 【Facile ed efficiente, pulizia profonda】 Rispetto agli spazzolini da denti tradizionali, gli spazzolini tradizionali non possono pulire a fondo tra i denti e le parti nascoste. Idropulsore dentale Sawgmore ha impulsi d'acqua ad alta frequenza di 1250-1700 RPM, che possono pulire efficacemente tra denti e punti ciechi, rimuovere il 99,99% di residui di cibo e tartaro, massaggiare efficacemente le gengive, pulire i denti, prevenire l'alitosi e proteggere la salute orale.
  • 【Regolazione del controllo della pressione in 10 fasi】 Questo irrigatore orale ha 10 impostazioni della pressione dell'acqua che vanno da 30 a 125PSI. Prova diverse pressioni dell'acqua per trovare un ambiente confortevole per denti e gengive. C'è una funzione di interruttore sull'impugnatura per controllare il flusso d'acqua, basta spingerlo delicatamente, il flusso d'acqua verrà scaricato / interrotto immediatamente, il che è comodo e veloce.
  • 【Serbatoio d'acqua grande da 600 ml】 Irrigatore orale con una capacità di 600 ml, dotato di un tubo di ingresso flessibile da 1 metro, che può scaricare continuamente l'acqua per 90 secondi e può pulire l'intera bocca con un deposito d'acqua. Il design accurato a prova di perdite e il design antiscivolo possono garantire che il liquido non si rovesci durante l'uso e ridurre il rumore durante l'uso.
  • 【8 ugelli per soddisfare varie esigenze di pulizia】 L'irrigatore orale è dotato di 3 testine ordinarie ad alta pressione e 5 testine speciali per ugelli. La testina dell'ugello può essere ruotata di 360° per raggiungere tutte le aree della bocca per una pulizia igienica completa dei residui di cibo difficili da pulire con uno spazzolino o un filo interdentale.
  • 【Certificazione affidabile e assistenza post-vendita】 Sawgmore idropulsore ha certificazioni FDA, FCC, CE, RoHS e altre. In caso di problemi durante l'uso, non esitare a contattarci, ti risponderò entro 24 ore e fornirò una soluzione soddisfacente.

Prezzo: € 27,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
#10

Idropulsore Dentale,TUREWELL Irrigatore Orale Getto Acqua Denti da Capacità 600ml con 10 Impostazioni,Pulizia Doccetta Idropulitore Dentale con 8 Becchucci per Cura Famiglia Cura Dentale

  • ❤️【Efficacemente pulito】 Rispetto ai normali spazzolini da denti, stuzzicadenti, filo interdentale che non possono raggiungere le parti nascoste,Idropulsore TUREWELL dotato di motore di potenza 1250-1700 volte/min, pressione 30-125 psi,può raggiungere in profondità le parti nascoste per pulire il 99,99% di residui di cibo e massaggia le gengive, prenditi cura della tua bocca e fai un regalo ideale per la famiglia e gli amici.
  • ❤️【10 impostazioni di pressione dell'acqua regolabili】 Il nostro filo interdentale è dotato di una pressione di 30-125 psi, inclusi 10 livelli di pressione dell'acqua per adattarsi alle diverse condizioni di denti e gengive. Bassa pressione 1-3 (30-50 psi) è adatto a bambini, principianti e persone con denti sensibili. Media pressione 4-6 (50-80 psi) per la maggior parte delle persone. L'alta pressione 7-10 (80-125 psi) è ideale per adulti e utenti esperti.
  • ❤️【8 ugelli per tutta la famiglia】TUREWELL Idropulsore viene fornito con 3 punte ordinarie ad alta pressione di diversi colori, 5 altre punte per getto d'acqua per uso speciale, che puoi condividere con tutta la tua famiglia. Con questi ugelli a 360 gradi, puoi accedere facilmente a tutte le aree della bocca per pulire a fondo il tartaro, i residui di cibo tra i denti e le gengive.
  • ❤️ 【Serbatoio ad alto volume e spazio di conservazione degli ugelli】 Contiene una capacità d'acqua di 22 once (600 ML) e fornisce 90 secondi di flusso d'acqua: non è necessario rabboccare. Il contenitore per ugelli con una scanalatura di separazione sulla parte superiore del filo interdentale può conservare gli ugelli in modo igienico per evitare perdite.
  • ❤️【Timer di 3 minuti】 Dopo averlo utilizzato per 3 minuti, il filo interdentale si fermerà automaticamente per garantire un tempo di pulizia moderato e la durata del filo interdentale per acqua. Il serbatoio utilizza anelli a doppia tenuta per evitare in modo affidabile perdite d'acqua. La ventosa di base può trattenere superfici lisce come piastrelle, marmo.

Prezzo: € 39,99 aggiornato il 5 Luglio 2022 alle 12:36
Sono un esperto di marketing e comunicazione digitale. Opero dal 2005, come formatore e responsabile di centinaia di progetti digitali personali e di altri imprenditori digitali. In questo sito, divulgo informazioni utili per chi oggi si trova di fronte alla scelta del prodotto migliore per il suo business o la vita privata Sito web: https://www.emanueletolomei.it

Servizio offerto da PROWEB MIX SRL – Tarla 30, Parcela 275 nr. Cad. 55896 - 077175 Stefanesti de Jos - Ilfov – P.I. RO33110646 – Mail: [email protected]

Essendo Affiliato Amazon percepisco un piccolo guadagno in piccole percentuali solo da acquisti ritenuti idonei secondo il regolamento del network.

Ti abbraccio come se non ci fosse un domani :)

Amazon e il logo Amazon sono marchi commerciali di Amazon.com, Inc. o sue affiliate.